FAQ

1. Quali sono i termini di consegna per un prodotto fisico?

Una volta consegnata la merce al corriere, vi arriverà una mail con il tracking per
tracciare la vostra spedizione. In questo modo potrete consultare, in qualsiasi
momento, lo stato della merce direttamente presso il corriere che si occupa della
consegna.
Gli ordini vengono elaborati in 3-12 giorni lavorativi e successivamente spediti.
Non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati dal corriere
selezionato.
Durante i periodi di campagne e promozioni, il tempo di consegna può essere
superiore all'abituale.


2. Quali sono i termini di consegna per un prodotto digitale?

Gli ordini vengono elaborati in 12-48 ore e successivamente inviati
tramite email.


3. Come posso restituire un prodotto?

È possibile restituire un prodotto scrivendoci all’indirizzo mail info@microai.it con i
dati di riferimento dell’ordine. Vi risponderemo indicandovi i passaggi successivi.
Il periodo di restituzione per i prodotti fisici è di 30 giorni a partire dalla ricezione del prodotto. I prodotti digitali non sono rimborsabili.
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni,
accessori originali ricevuti insieme all’ordine, non deve essere stato utilizzato e in
alcun modo danneggiato.
Qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di
reso non verrà accettato. In questi casi la merce verrà restituita al mittente
all’indirizzo di spedizione originale.
Le spese di restituzione dei prodotti saranno a carico dell'utente.

 

4. Come posso restituire un prodotto personalizzato?

Non è possibile restituire un prodotto personalizzato. Tuttavia, i prodotti
personalizzati possono essere annullati o modificati entro 6 ore dalla ricezione
dell'ordine. È possibile annullare un ordine scrivendo alla mail info@microai.it


5. Quali sono le modalità di pagamento?

Sono accettati pagamenti tramite bonifico bancario o PayPal, da effettuare prima
della spedizione della merce.

 

6. Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione saranno calcolati al checkout.


7. Come posso contattare l'assistenza clienti?

Potete scrivere alla mail info@microai.it, oppure contattarci tramite la live chat sul
sito www.microai.it.
L’orario di assistenza clienti è dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle 23:30.