Modalità di pagamento e spedizione
Modalità di pagamento
Su microai.it è possibile acquistare prodotti utilizzando le seguenti modalità di pagamento:
PayPal / Carta di Credito
Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, utilizzando un account PayPal o
una carta di credito. La transazione avviene in modo sicuro attraverso i server di
PayPal (https://www.paypal.com) ed è protetta con la più recente tecnologia SSL
(Secure Socket Layer).
Al momento dell’inserimento dei dati della carta di credito, le informazioni finanziarie
vengono trasmesse direttamente a PayPal, senza essere intercettate o memorizzate
da microai.it o da terze parti non autorizzate. Questo garantisce la massima
sicurezza nelle transazioni.
Nota: MicroAI non raccoglie né conserva in alcun modo i dati della carta di credito o
delle credenziali di pagamento degli utenti.
Modalità di spedizione e consegna
Prodotti fisici
Gli ordini contenenti prodotti fisici vengono spediti in tutta Italia tramite Poste Italiane o
corrieri specializzati.
• Il costo della spedizione varia in base al peso del pacco e alla quantità di prodotti
acquistati. L’importo esatto viene calcolato e visualizzato al momento del checkout.
• I tempi di elaborazione degli ordini sono di 3-12 giorni lavorativi, a cui si
aggiungono i tempi di consegna del corriere.
• La merce verrà recapitata all’indirizzo fornito dall’Acquirente senza costi
aggiuntivi rispetto a quanto indicato al momento dell’ordine.
Importante
• Eventuali spese di giacenza presso il deposito del corriere, derivanti da un indirizzo
errato o dall’assenza del destinatario dopo due tentativi di consegna consecutivi,
saranno a carico dell’Acquirente.
• Micro AI non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna dovuti a
problemi logistici del corriere o cause di forza maggiore.
Prodotti digitali
Gli ordini contenenti prodotti digitali vengono inviati direttamente via email all’indirizzo
fornito dall’Acquirente durante l’acquisto.
• I prodotti digitali vengono elaborati e consegnati tra le 12-48 ore dall’ordine.
• È responsabilità dell’Acquirente fornire un indirizzo email valido e funzionante per
ricevere il prodotto digitale acquistato.
• Se l’email di consegna non viene ricevuta entro il tempo indicato, l’Acquirente è
invitato a controllare la cartella spam o a contattare il supporto all’indirizzo
info@microai.it.